Colpi di pistola a Carini| Giallo sulla sparatoria - Live Sicilia

Colpi di pistola a Carini| Giallo sulla sparatoria

Non ci sarebbero feriti. Indagini in corso dei carabinieri
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

CARINI (PALERMO) – I carabinieri indagano su una sparatoria avvenuta ieri sera a Carini (Pa). Due giovani sui 30 anni si sarebbero affrontati. Sono stati esplosi almeno tre colpi di pistola. L’episodio si è verificato, tra via Gurrino e via Roma. Durante lo scontro a fuoco, i colpi esplosi non sarebbero andati a segno e non dovrebbero esserci feriti. I due uomini sarebbero riusciti a dileguarsi e sono in corso le ricerche dei militari e le indagini per accertare i motivi della sparatoria. Tra le ipotesi un regolamento di conti nell’ambiente dello spaccio di droga.

Ci sarebbe una lite tra due ragazzi dietro la sparatoria di ieri sera a Carini (Pa), avvenuta nei pressi dall’abitazione di un pregiudicato con precedenti per droga. Un uomo, anche lui pregiudicato, si sarebbe presentato per chiedere conto di una lite che i rispettivi figli avevano avuto nei giorni scorsi. La discussione si sarebbe fatta animata e il padrone di casa avrebbe preso la pistola e fatto fuoco. I 6 colpi esplosi non sono andati a segno consentendo alla vittima di fuggire via a piedi lasciando la propria auto parcheggiata nei pressi dell’abitazione. La vettura è stata distrutta dal pregiudicato e da un gruppo di suoi amici. I carabinieri hanno identificato tutti i protagonisti della vicenda. La pistola non è stata trovata.

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI