Forza Italia Giovani|Il nuovo direttivo etneo - Live Sicilia

Forza Italia Giovani|Il nuovo direttivo etneo

Tutti i nomi.
GLI AZZURRI
di
1 min di lettura

CATANIA – “Oggi abbiamo ufficializzato il direttivo comunale e provinciale dell’area metropolitana di Catania, alla presenza di tanti giovani, amministratori locali e consiglieri comunali. Ma soprattutto, dopo questi mesi di lockdown, abbiamo rimesso in moto la macchina organizzativa di Forza Italia giovani sui territori”. Così Andrea Mineo, coordinatore regionale giovanile di Forza Italia, al termine dell’incontro a Catania. “In questi mesi non ci siamo mai fermati – aggiunge -: le nostre proposte sono state inserite nella Legge di stabilità regionale e le buone pratiche sono diventate di respiro nazionale”. 

L’organigramma

“Abbiamo responsabilizzato più di venti giovani, divisi nella provincia e nelle sei municipalità di Catania, che coadiuveranno il coordinatore cittadino, Salvo Smirni, e provinciale, Lorenzo Ceglie – spiega Mineo -. Nel loro percorso, saranno seguiti dal nostro vice coordinatore regionale, Carlo Castiglione, con delega alla Sicilia orientale, e da Antonio Montemagno, consigliere nazionale di Forza Italia giovani. Quello di oggi è il primo step che ci vedrà nelle prossime settimane impegnati a nominare i direttivi in tutte le province della regione. Forza Italia giovani Sicilia è una comunità di amministratori e simpatizzanti che rappresenta un pilastro importante del partito in termini di contributo e di lavoro svolto sul territorio. In pochi mesi siamo riusciti a toccare traguardi importanti e continueremo a lavorare, come fatto finora, in totale intesa con il nostro coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè e con tutti i nostri parlamentari ed eletti a vari livelli”, conclude. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI