Santoro nominato per la Lega|E' il nuovo responsabile Giustizia - Live Sicilia

Santoro nominato per la Lega|E’ il nuovo responsabile Giustizia

La nomina del partito di Salvini.
IL DIPARTIMENTO
di
1 min di lettura

PALERMO- L’avvocato Stefano Santoro è stato nominato responsabile del dipartimento Giustizia per la Regione Siciliana della Lega.

“E’ un compito oneroso che accetto di buon grado, vista la difficile situazione che si è creata a seguito della sospensione dell’attività giudiziaria per l’emergenza sanitaria e che continua ad essere a regime ridotto con il rinvio della maggior parte delle udienze già all’anno prossimo, che ha messo in gravi difficoltà l’avvocatura in assenza di concreti aiuti da parte del governo nazionale. Il tema va affrontato con grande serietà e attenzione, soprattutto dopo lo scandalo che ha visto protagonista l’ex presidente di ANM Luca Palamara e alcuni ex componenti del CSM. Ringrazio il partito e il commissario regionale Stefano Candiani per la fiducia”. Lo scrive in una nota Stefano Santoro, ex consigliere ed ex assessore comunale di Palermo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI