Vasto incendio a Partinico| A fuoco il vigneto di un avvocato - Live Sicilia

Vasto incendio a Partinico| A fuoco il vigneto di un avvocato

Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Le fiamme sono divampate nella notte e hanno distrutto il vigneto di proprietà di un avvocato. E’ successo in contrada Ramotta a Partinico, in provincia di Palermo, dove sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

L’incendio si è diffuso nel giro di pochi minuti nel terreno di un ettaro e mezzo circa, ma per fortuna non si sono registrati feriti e danni alle abitazioni vicine. A lanciare l’allarme è stato il proprietario, che ha 60 anni. Ancora poco chiare le cause del rogo, ma non si esclude l’origine dolosa. L’incendio potrebbe infatti essere stato appiccato in più punti, visti i danni ingenti al vigneto. Le indagini sono tuttora in corso.

Stanotte un altro rogo si è invece verificato a Palermo, con conseguenze tragiche. Una donna ha infatti perso la vita in un’abitazione andata a fuoco in via Pacinotti, nella zona residenziale della città. La figlia è rimasta ustionata, ma è riuscita a salvarsi. Alcuni poliziotti intervenuti sul posto sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all’ospedale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI