Il Palermo riparte dai senatori|E Santana potrebbe restare - Live Sicilia

Il Palermo riparte dai senatori|E Santana potrebbe restare

L'argentino reduce da un lungo stop ma vorrebbe restare un'altra stagione in rosa
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Il Palermo ripartirà in Serie C puntando sui “senatori” che hanno trainato i rosanero nella stagione appena conclusa di serie D. I nomi su cui la dirigenza di viale del Fante punta per costruire la spina dorsale della squadra che ambisce a un ruolo da protagonista anche in serie C sono Pelagotti, Crivello, Accardi, Lancini, Martin, Floriano e Martinelli.

Un discorso a parte va fatto per il capitano Mario Alberto Santana, reduce da un lungo stop per infortunio ma con una voglia matta di dare una mano ai rosanero anche nella prossima stagione in serie C. L’argentino deve sciogliere il nodo cruciale della sua carriera: continuare per un’aktra annata o chiudere qui la sua vita da calciatore. Dipenderà tutto dalla valutazione delle sue condizioni fisiche nelle prossime settimane. I rosa hanno quindi potenzialmente una spina dorsale di sette/otto elementi attorno a cui costruire il resto della rosa che deve dare l’assalto al campionato di serie C.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI