La cocaina addosso | Nascosta nel reggiseno - Live Sicilia

La cocaina addosso | Nascosta nel reggiseno

Sono stati sorpresi dai carabinieri.
E' accaduto a Giarre
di
1 min di lettura

I Carabinieri della Stazione di Giarre, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia, hanno arrestato nella flagranza il 52enne Maurizio Viscuso del posto e la 30enne Federica Currò di Mascali, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari la scorsa notte hanno fermato una Fiat 500 con a bordo l’uomo e la donna che, mostrando un eccessivo nervosismo, hanno spinto gli operanti ad approfondire il controllo. Difatti, previa perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 4 involucri in cellophane contenenti 45 grammi di cocaina, nascosti dentro il reggiseno della donna. 

Estendendo nell’immediato la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, sono stati altresì rinvenuti e sequestrati:  4 bilancini elettronici di precisione, circa 350 euro in banconote di vario taglio, nonché degli appunti riportanti nomi e cifre riferiti l’attività illecita posta in essere dalla coppia. 

Gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI