"Riaprire l'aeroporto di Comiso| Già pronti per il 22 giugno" - Live Sicilia

“Riaprire l’aeroporto di Comiso| Già pronti per il 22 giugno”

Dibennardo, ad di Soaco: "Attendiamo un riscontro dall'Enac e dal ministero dei Trasporti"
LA FASE 3
di
1 min di lettura

COMISO – “Abbiamo già avanzato richiesta di poter anticipare la riapertura dell’aeroporto di Comiso al 22 giugno in virtù dei voli schedulati dalle compagnie aeree a partire da quella data e della previsione dell’articolo 1 comma 4 dello stesso Decreto del 14 giugno che lascia aperta la possibilità di progressive integrazioni all’elenco delle strutture di cui è autorizzata l’operatività”.

Lo afferma Rosario Dibennardo, amministratore delegato di Soaco, società che gestisce lo scalo del Ragusano. “Attendiamo fiduciosi – aggiunge – un riscontro da parte dell’Enac e del Ministero dei Trasporti, per poter informare al più presto i nostri passeggeri”. Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di concerto con il ministero della Salute ha stabilito di prolungare fino al prossimo 14 luglio la chiusura di tutti gli aeroporti la cui attività è stata sospesa sin dalla metà di marzo, compreso quello di Comiso. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI