Drammatico incidente alla stazione| Investito da uno scooter: è grave - Live Sicilia

Drammatico incidente alla stazione| Investito da uno scooter: è grave

Un uomo di 65 anni trasportato al Civico con codice rosso

PALERMO – E’ il terzo grave incidente nel giro di pichi giorni in piazza Giulio Cesare, a pochi metri dalla stazione centrale. Stavolta ad avere la peggio è stato un uomo di 65 anni, travolto da uno scooter di grossa cilindrata nei pressi del capolinea degli autobus Amat.

In base a una prima ricostruzione, il pedone stava per attraversare in direzione di via Roma quando è stato investito. L’impatto si è rivelato violentissimo e ha reso necessario il trasporto in ospedale con codice rosso. I sanitari del 118 l’hanno trasportato al Civico.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per la gestione del traffico e l’Infortunistica per eseguire i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto. Un altro incidente si è verificato in mattinata in via Pitrè, dove un giovane di 22 anni ha perso il controllo del cuo ciclomotore ed è finito al pronto soccorso. In questo caso lo schianto sarebbe stato autonomo. Il ragazzo non è in condicioni preoccupanti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI