Incendio in un appartamento| In salvo una donna e i suoi 3 cani - Live Sicilia

Incendio in un appartamento| In salvo una donna e i suoi 3 cani

Gravissimi danni all'abitazione. Sul posto i vigili del fuoco
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

COLLESANO (PALERMO) – Tragedia sfiorata nel palermitano stanotte, per un incendio divampato in un’abitazione. Le fiamme hanno divorato un appartamento al primo piano di una palazzina in via Regina Elena, dove abita una donna. Quest’ultima è riuscita a mettere in salvo se stessa e i suoi tre cani allontanandosi repentinamente dallo stabile e uscendo in strada.

E’ quindi stato lanciato l’alalrme ai vigili del fuoco che hanno inviato sul posto due squadre. Danni ingenti nell’abitazione: il fuoco ha distrutto tutti gli arredi e ha danneggiato le travi di legno della copertura dell’appartamento.

“Le operazioni di spegnimento – spiegano dal comando provinciale dei vigili del fuoco – si sono concluse intorno alle 2 di notte. Sono state eseguite anche le opere di smassamento e bonifica per la messa in sicurezza”.

Poche ore prima un altro incendio, a Palermo, ha avuto un epilogo ancora più tragico. In via Pacinotti, zona residenziale della città, una donna è infatti rimasta uccisa nell’incendio dell’appartamento in cui viveva col marito e con la figlia. I vigili del fuoco l’hanno trovata senza vita in camera da letto, mentre per l’uomo e la donna è stato necessario il ricovero in ospedale per le ustioni riportate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI