Mirri e Di Piazza in trattativa|Clima disteso, ok al bilancio - Live Sicilia

Mirri e Di Piazza in trattativa|Clima disteso, ok al bilancio

Avviato un confronto in cda per rilevare le quote dell'imprenditore italoamericano
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo calcio, con una nota ha comunicato gli esiti dell’assemblea dei soci che ha sancito l’approvazione del bilancio e l’avvio di una trattativa per l’acquisizione da parte del presidente Mirri delle quote societarie detenute dalla società Italplaza che fa capo all’imprenditore italoamericano Tony Di Piazza.

Ecco il comunicato del club di viale del Fante. “In seno all’assemblea dei soci di Hera Hora srl è stato approvato all’unanimità il bilancio 2019. Inoltre i soci hanno avuto modo di avviare il confronto sul futuro trasferimento delle quote della Italplaza (quote riferibili al Sig. Di Piazza), con confronto rimesso ai rispettivi legali. Le parti si sono confrontate anche sulla realizzazione del Centro sportivo. Su questo fronte il Sig. Di Piazza si è riservato di confermare, o no, il suo interesse a parteciparvi entro una settimana. Si è tenuto anche il consiglio di amministrazione di Palermo ssd in seno al quale gli argomenti all’ordine del giorno sono stati sostanzialmente rinviati a giovedì 18 su richiesta del Consigliere Di Piazza accolta dal consiglio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI