Trovate sottoterra le armi dei boss |“... qualche decina di mitraglie” - Live Sicilia

Trovate sottoterra le armi dei boss |“… qualche decina di mitraglie”

I carabinieri scavano nelle campagne di Castellammare, dove c'era la casa di Domingo. VIDEO

I primi fucili sono stati recuperati, ma si continua a scavare in contrada Gagliardetta. I boss hanno nascosto sottoterra le armi della famiglia mafiosa di Castellammare del Golfo. I carabinieri sono intervenuti con gli escavatori nella casa rurale del reggente Francesco Domingo, arrestato stamani nel blitz dei carabinieri. La disponibilità di armi emerge con chiarezza dalle intercettazioni. Era lo stesso Domingo, soprannominato Ciccio Tempesta, a riferire che per errore aveva dissotterrato alcuni fusti: “… lì era un’armeria era lì… io gliel’ho detto l’altro giorno … questa è colpa di Camillo (Camillo Domingo, pure lui coinvolto nel blitz)… intanto gli ho detto ribalta di nuovo questo camion… c’era un fusto dice…”.

Ed ancora, a Sebastiano Stabile, Domingo riferiva di una “fascedda piena di… ci sono magari qualche decina di mitraglie e cartucce…”.
Sottoterra ci sono le armi della famiglia mafiosa. Armi che potrebbero essere state usate in passato. Domingo si era occupato di un incontro fra Gaspare Spatuzza, boss di Brancaccio oggi pentito, e Matteo Messina Denaro. In quell’incontro si parlò di armi. Armi da utilizzare per commettere omicidi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI