Polizia, Consoli dirige il decimo reparto Mobile - Live Sicilia

Polizia, Consoli dirige il decimo reparto Mobile

il dottor Giancarlo Consoli
I dettagli.

CATANIA – Lo scorso 15 giugno, si è insediato il nuovo comandante del X Reparto Mobile della Polizia di Stato di Catania, Primo Dirigente Dr. Giancarlo Consoli. Il dottor Consoli proviene dalla Questura di Catanzaro dove ha ricoperto l’incarico di dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione. Nato a Catania nel 1969, laureato in Giurisprudenza e Scienze delle Pubbliche Amministrazioni presso l’Università degli Studi di Catania, è in servizio nella Polizia di Stato dal 1998 come Vice Commissario.

Nel corso della sua carriera Consoli ha ricoperto l’incarico di dirigente dell’Ufficio Immigrazione e della Divisione Polizia Anticrimine presso la Questura di Caltanissetta; è stato dirigente del Commissariato di P.S. di Caltagirone e Funzionario di Gabinetto presso la Questura di Catania. Ha diretto i Commissariati di P.S. di: Piazza Armerina; Pachino; Licata; Avola; Priolo Gargallo; Adrano; Librino; Nesima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI