Giro di poltrone alla polizia|Tutti i nomi e gli incarichi - Live Sicilia

Giro di poltrone alla polizia|Tutti i nomi e gli incarichi

Girandola di trasferimenti, promozioni e avvicendamenti

PALERMO – Girandola di trasferimenti, avvicendamenti e promozioni di funzionari alla Questura di Palermo. La polizia ha rimodulato le dirigenze di alcuni settori e del commissariato San Lorenzo. Ecco tutte le novità.

Torna da dirigente alla Digos, dopo l’esperienza alla Divisione Anticrimine, il primo dirigente Giovanni Pampillonia che prende il posto del collega Egidio Digiannantonio che è stato promosso vicario della Questura di Agrigento.

Da poco promossa primo dirigente, Rosaria Maida, da anni responsabile della Sezione “Reati sessuali e in danno di minori” della Squadra Mobile di Palermo, assume l’incarico di dirigente della Divisione Anticrimine della Questura del capoluogo.

Il primo dirigente Maurizio Antonucci, proveniente dalla Questura di Vibo Valentia, guiderà il commissariato San Lorenzo, subentrando al collega Fabio Giordano che è stato promosso vicario della Questura di Ravenna.

Assume la guida della Polfer il primo dirigente Matilde Corso che raccoglie il testimone da Lidia Passarello, designata a dirigere l’Ufficio speciale di polizia presso la Presidenza della Regione Sicilia.

Dal 1 luglio, infine, il primo dirigente Luca Salvemini andrà a dirigere l’XI reparto Mobile di Palermo al posto di Giampaolo Cassandra che andrà in pensione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI