Crolla il tetto, famiglia distrutta|Muoiono una donna e i suoi bambini - Live Sicilia

Crolla il tetto, famiglia distrutta|Muoiono una donna e i suoi bambini

La tragedia in provincia di Varese. Aggiornamenti.
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

Una tragedia si è verificata, questo pomeriggio, a Albizzate (Varese), dove una parte del tetto di una ex fabbrica è crollata con un terribile bilancio. Una famiglia è stata distrutta. Mamma e un figlio sono morti subito, travolti dalle macerie. Poco tempo dopo è morta anche l’altra figlia di 15 mesi, trasportata in elicottero all’ospedale di Gallarate, in condizioni gravissime.

La mamma e i due bambini, secondo una prima ricostruzione, si trovavano per strada e sono stati schiacciati dalle macerie.  Anche un’altra donna di 42 anni è rimasta colpita dai calcinacci e portata in ospedale, ma non è in pericolo di vita, a quanto risulta.

Ecco la dinamica della tragedia per come è stata fin qui ricostruita. La porzione di tetto è crollata da un ex edificio industriale ristrutturato che ospita alcune attività commerciali, tra cui una pizzeria. Si trova in via Marconi, di fronte ad un supermercato, non distante dal centro di Albizzate, poco più di 5 mila abitanti in provincia di Varese. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI