I controlli delle volanti|Sanzionato posteggiatore abusivo - Live Sicilia

I controlli delle volanti|Sanzionato posteggiatore abusivo

Tutti i particolari.

CATANIA – Nel pomeriggio del 22 giugno u.s., personale delle volanti dell’UPGSP ha eseguito nei confronti di Greco Concetto Francesco l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa in data 21 giugno scorso dalla Corte di Appello di Catania in aggravamento della precedente misura cautelare degli arresti domiciliari.

In particolare, l’uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per essere stato condannato in primo grado per i reati di resistenza a P.U., lesioni personali ed evasione, più volte si è allontanato arbitrariamente dalla sua abitazione come accertato dalle volanti che non lo avevano trovato presente in casa in occasione di alcuni controlli.

Pertanto, l’Autorità giudiziaria ha accolto la richiesta di aggravamento della misura cautelare avanzata da questo Ufficio, visto che gli arresti domiciliari non erano idonei a soddisfare le esigenze cautelari del caso concreto.

Inoltre nella mattinata del predetto giorno, personale del nucleo moto volanti dell’U.P.G.S.P. ha sanzionato un soggetto, V.A., classe 1979, in quanto sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo in via De Simone. All’uomo è stato altresì notificato il provvedimento di allontanamento dal predetto luogo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI