Rapinò un pensionato a Bagheria| Per un 20enne scatta l'arresto - Live Sicilia

Rapinò un pensionato a Bagheria| Per un 20enne scatta l’arresto

I carabinieri stanno ancora indagando per trovare i complici
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha finto di essere un cliente dell’ufficio postale e con tanto di biglietto per attendere il proprio turno, poi ha monitorato da lontano la sua vittima per capire quanto prelevasse allo sportello.

Una volta usciti dall’agenzia, è entrato in azione insieme ai duoi complici: il ventenne ha pedinato l’anziano, poi un altro giovane l’ha spintonato e bloccato per impossessarsi dei soldi, i 916 euro della pensione. E’ successo in via Capitano Emanuele Basile a Bagheria, nel Palermitano, nei pressi dell’ufficio postale. Dopo il colpo sono partite le indagini dei carabinieri che oggi hanno fatto scattare l’arresto per un ventenne.

Si tratta di T.P, già noto alle forze dell’ordine. L’ordinanza di applicazione della misura cautelare è stata emessa dal gip di Termini Imerese, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Le indagini però non si fermano, i carabinieri sono infatti ancora al lavoro per rintracciare i complici del ragazzo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI