Sette cartucce davanti alla porta | Intimidazione a un imprenditore - Live Sicilia

Sette cartucce davanti alla porta | Intimidazione a un imprenditore

In passato ha subito furti e danneggiamenti

PALERMO – Sette cartucce per fucile da caccia calibro 12 sono state lasciate da sconosciuti, a scopo intimidatorio, davanti alla porta dell’ufficio di un imprenditore marittimo di Gela, Antonino Adragna.

Dopo gli strani furti

Si tratta del titolare della “Nautica services” che costruisce motoscafi col marchio “Marine site”e gestisce pontili di ormeggio per piccole imbarcazioni nel porto rifugio.

Adragna, già in passato, ha subito furti e danneggiamenti che ha denunciato sia alle forze dell’ordine che alla Guardia Costiera. A maggio, dopo l’ennesimo raid dei ladri nel suo magazzino, ha espresso la volontà di chiudere i cantieri e andare via da Gela.

La battaglia contro i morosi

In questo contesto ha anche diffidato per morosità i titolari delle numerose imbarcazioni che usufruiscono dell’approdo della Nautica services senza pagare. Per tutti ha scritto il suo ultimatum su dei manifesti affissi nei pontili: o pagano la quota annuale o i loro natanti saranno rimossi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI