Armato di spranga | per uccidere la ex - Live Sicilia

Armato di spranga | per uccidere la ex

Provvidenziale intervento della Polizia.

CATANIA. Poteva finire in tragedia, l’ennesima lite in famiglia che solo l’intervento delle Volanti ha interrotto, poco prima della mezzanotte di ieri, nel quartiere San Cristoforo. Protagonista – in negativo – della vicenda un catanese di 46 anni che, per le sue trascorse inottemperanze nei confronti di quella che ormai è la sua ex moglie, era stato sottoposto al provvedimento dell’ammonimento, emesso recentemente dal Questore di Catania, col quale è stato diffidato dall’avvicinarsi all’ex coniuge, a causa degli atti di di violenza domestica commessi nei confronti della stessa.

Ma, evidentemente, ciò non è bastato all’uomo il quale, nella serata di ieri, si è presentato nell’abitazione della donna, armato di una spranga di ferro, ben deciso – almeno stando alle sue minacce nel corso della violenta lite scoppiata tra i due – ad ucciderla. A porre fine al dramma, il tempestivo intervento degli uomini delle Volanti, allertati da una telefonata giunta in Sala operativa tramite il 112 NUE, che si sono precipitati sul posto, bloccando l’energumeno e conducendolo in Questura, in stato di arresto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI