Associazione per delinquere e | spaccio: 38enne torna in carcere - Live Sicilia

Associazione per delinquere e | spaccio: 38enne torna in carcere

Fermato dalla Polizia.

CATANIA. Il personale della Squadra Mobile – Squadra “Catturandi” ha tratto in arresto il 38enne Concetto Questorino, pluripregiudicato, latitante. L’uomo è destinatario di un Ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lo scorso 6 marzo, dalla Procura Generale della Repubblica – Ufficio Esecuzioni Penali – dovendo espiare la pena residua di anni 5, mesi 10 e giorni 6 di reclusione, per i reati di rapina aggravata, furto aggravato e in materia di stupefacenti, già irreperibile dal 6 marzo 2020. 

Il provvedimento restrittivo, è relativo a diverse condanne, divenute definitive, per reati contro la persona e contro il patrimonio, nonché per il delitto di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, reato per il quale Questorino era stato arrestato dalla Squadra Mobile il 21 gennaio del 2014, nell’ambito dell’operazione “Colomba”, blitz a carico di 48 soggetti appartenenti al sodalizio criminale mafioso denominato “Carateddi. 

Il 38enne, è stato rintracciato mentre si trovava in strada nel popoloso quartiere di San Cristoforo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI