Camera di Commercio Palermo-Enna| Arrivano sei nuovi consiglieri - Live Sicilia

Camera di Commercio Palermo-Enna| Arrivano sei nuovi consiglieri

"Il nostro gruppo lavorerà per il bene di tutte le imprese"
CONFESERCENTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Arrivano i nuovi consiglieri designati da Confesercenti alla Camera di Commercio di Palermo-Enna. Francesca Costa, Michele Sorbera, Giuseppe Cità, Francesca Pipi e Marco Mineo si sono insediati ieri: i primi quattro in rappresentanza del Commercio, Mineo per il Turismo. A breve si insedierà anche Luigia Castellana di Confesercenti Enna. Sale così a sei il numero dei consiglieri in quota Confesercenti, e si aggiungono a Nunzio Reina, già vice presidente vicario della Camera di Commercio.

“Subentriamo in un momento molto particolare per le imprese siciliane – dicono Michele Sorbera e Francesca Costa – e sentiamo un grande senso di responsabilità. Abbiamo piena consapevolezza della fase critica che attraversano le aziende dopo l’emergenza sanitaria, per questo daremo il nostro contributo per rendere la Camera di Commercio un punto di riferimento ancora più importante. Il nostro gruppo – precisano – lavorerà per sostenere tutte le imprese, a prescindere dalla sigla di Confesercenti. In questo momento è fondamentale essere uniti e muoversi per il bene di tutti i settori economici”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI