Il "Ciclone" Elodie: il video conquista il web - Live Sicilia

Il “Ciclone” Elodie: il video conquista il web

Il video ispirato al film di Pieraccioni.

Sul social network Twitter oggi è l’argomento più trattato: il video di “Ciclone” con Elodie spopola sul web. Takagi & Ketra hanno pubblicato il video del singolo Ciclone, che vanta la presenza di Elodie, Mariah, Gipsy Kings, Nicolás Reyes e Tonino Baliardo. Nel corso degli anni i due produttori Takagi & Ketra, all’anagrafe Alessandro Merli e Fabio Clemente, si sono imposti come protagonisti indiscussi delle caldi estate italiane: “Ciclone” è un omaggio alla fortunata commedia di Leonardo Pieraccioni e la bellissima Elodie, che apare con i capelli lunghi (un look molto diverso da quello sfoggiato a Sanremo) balla proprio come la protagonista di quel film, nella famosa scena del balletto spagnolo.

Proprio in questi giorni Elodie ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni della sua storia d’amore con il rapper siciliano Marracash:  “Sono molto fiera di stargli accanto. È un uomo onesto, puro e affettuoso, e ci confrontiamo su ogni cosa. Non è scontato che gli uomini siano così” 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI