Dalla Cina 20mila mascherine|La donazione al Comune - Live Sicilia

Dalla Cina 20mila mascherine|La donazione al Comune

La consegna da parte della società YIBAIJIAN Sino-Italian Innovation Center Ltd il 7 luglio
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Martedì 7 luglio alle ore 11.15, presso la sede istituzionale di Villa Niscemi, avrà luogo la cerimonia di consegna di ventimila mascherine monouso non chirurgiche, donate al Comune di Palermo dalla società cinese YIBAIJIAN Sino-Italian Innovation Center Ltd. che ha sede a Tianjing (China). La donazione, su espressa volontà del donante, avverrà attraverso la consegna dei dispositivi di protezione individuale alle fasce più disagiate della popolazione. Contestualmente, verranno donati all’ospedale “Buccheri La Ferla” 6.800 occhiali e duemila visiere protettive.

La donazione si inserisce nell’ambito di una più ampia forma di collaborazione, che vede nella città di Palermo il suo punto di riferimento e di cui si è discusso nel corso di due videoconferenze in cui sono state trattate anche questioni connesse ai protocolli medici utilizzati a Wuhan e legati al fenomeno dell’emergenza epidemiologica COVID-19. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI