"Il viadotto Himera è in quota" | L'esultanza di Cancelleri - Live Sicilia

“Il viadotto Himera è in quota” | L’esultanza di Cancelleri

"Attendere 5 anni per la ricostruzione è stata una vergogna".
IL VICEMINISTRO ALLE INFRASTRUTTURE
di
1 min di lettura

Completate ieri sera le operazioni di varo dell’impalcato del Viadotto Himera. “Il viadotto Himera è in quota!” esulta il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri.

“Attendere 5 anni per la ricostruzione del viadotto sulla A19 Palermo-Catania è stata una vergogna, e lo dico prima da siciliano e poi da uomo dello Stato – continua il Viceministro – quando ieri sera ho ricevuto il video dell’ultimo concio che veniva sollevato e messo in quota mi sono emozionato. Qualcuno tifa contro la riconsegna dell’opera ai siciliani, ma a queste persone posso solo dire che con le polemiche non si costruiscono i ponti e non si risolvono i problemi”.

“Adesso siamo alle ultime settimane di lavoro per poi finalmente consegnare l’opera ai siciliani, il 31 luglio, come il 31 luglio di 5 anni fa consegnammo la “trazzera” finanziata con le restituzioni del gruppo parlamentare del MoVimento 5 Stelle siciliano” conclude Cancelleri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI