Sequestrata una tonnellata di rame|Tre denunciati nel Palermitano - Live Sicilia

Sequestrata una tonnellata di rame|Tre denunciati nel Palermitano

Controllati 23 siti di rottamatori e 102 persone identificate

PALERMO – Una tonnellata di rame sequestrata, 23 siti di rottamatori controllati, 102 persone identificate, tre denunciate. E’ il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia ferroviaria in Sicilia. A Ficarazzi (Pa) sequestrata un’area di circa 2000 mq, dove veniva svolta un’attività non autorizzata di gestione di rifiuti. All’interno dei capannoni della ditta abusiva sono stati trovati container contenenti materiale di varia natura, oltre a rifiuti in alluminio e ferro e altri colmi di rame e fili elettrici, in parte già sguainati, per un peso di circa una tonnellata.Batterie esauste e altri rifiuti speciali pericolosi sono stati ritrovati stoccati direttamente sul terreno.

Due uomini di 57 anni, residenti a Misilmeri, sono stati denunciati per gestione non autorizzata di rifiuti e ricettazione. Nel messinese, in contrada Piana a Roccapalumba, la Polfer di Taormina insieme al personale del corpo di polizia metropolitana, ha denunciato un uomo di 74 anni, titolare di una ditta di revisioni e demolizioni auto, perché i rifiuti erano stoccati difformemente fuori norma. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI