Guardia di finanza, un arresto. Sequestrata merce contraffatta

Guardia di finanza, un arresto|Sequestrata merce contraffatta

Prosegue il controllo del territorio da parte dei finanzieri.
FIAMME GIALLE
di
1 min di lettura

CATANIA – Un arresto e sequestro di merce contraffatta. La guardia di Finanza continua nel presidio del territorio. In particolare, una pattuglia dei Baschi Verdi, mentre era in attività di prevenzione e repressione degli illeciti sul territorio del capoluogo, ha notato un soggetto a bordo di uno scooter in atteggiamento sospetto. 

All’alt intimato dai militari, l’uomo, un catanese classe 1978 che transitava a forte velocità nel quartiere di Picanello, si è dato a precipitosa fuga a bordo del motoveicolo, ma riconosciuto dai Finanzieri è stato rintracciato subito dopo e tratto in arresto. 

Altre pattuglie della Compagnia Pronto Impiego, durante alcuni servizi volti alla tutela del made in Italye dei diritti d’autore, hanno sequestrato in centro circa 300 capi di abbigliamento contraffatti e oltre 1200 supporti audiovisivi illegali, denunciando un soggetto alla locale Procura della Repubblica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI