Perseguita e minaccia l'ex moglie. Arrestato 29enne adranita

Perseguita e minaccia l’ex moglie|Arrestato 29enne adranita

POLIZIA
di
1 min di lettura

ADRANO – Non accetta la separazione e perseguita la ex moglie. Un atteggiamento che l’uomo pare avesse anche all’interno del matrimonio, pedinando la consorte o vietandole di uscire. Ma adesso, Agenti del Commissariato di Adrano lo hanno hanno arrestato in flagranza di reato. Si tratta di un 29enne adranita, in manette per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

L’uomo, a quanto ricostruisce la polizia, prima della separazione dalla moglie veva fatto in modo che la donna vivesse in una condizione di tensione e di paura perché costantemente minacciata e controllata negli spostamenti e negli incontri con i parenti o con le amiche.

Un atteggiamento persecutorio sfociato in una minaccia di morte nei confronti della moglie, in seguito alla quale è stato necessario l’intervento degli operatori di Polizia per evitare la tragedia. 

Azioni di stalking proseguite, secondo gli agenti, anche dopo, con pedinamenti, scenate di gelosia e messaggi intimidatori. Che hanno portato la vittima a reagire e a denunciare l’uomo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI