Spaccio di cocaina dall'auto. In manette un 33enne

Spaccio di cocaina dall’auto|In manette un 33enne

I carabinieri hanno bloccato l'uomo dopo averlo seguito fino al paese etneo.
NICOLOSI
di
1 min di lettura

PATERNO’ – I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato, nella flagranza, il 33enne Giovanni Fichera perché ritenuto responsabile di cessione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari stavano eseguendo un servizio preventivo per i reati in materia di droga e, quindi, hanno seguito l’uomo fino a Nicolosi quando, lungo la Sp 92, hanno notato che l’operaio si era fermato sul lato destro della careggiata a bordo della propria Fiat Panda e quindi, poco dopo, era stato avvicinato da un’altra autovettura che si era stranamente accostata alla sua.

I militari hanno assistito ad un veloce scambio tra i due occupanti delle due autovetture quindi, mentre l’autovettura sopraggiunta si era velocemente allontanata, hanno bloccato e perquisita la Fiat Panda ed Fichera, trovando 3 dosi di cocaina già confezionata per la vendita al minuto e la somma di 95 euro, ritenuta provento dello spaccio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI