Assembramenti al Porto Un fermo per furto in appartamento

Assembramenti al Porto | Un fermo per furto in appartamento

In due distinti interventi
A CATANIA E CALTAGIRONE
di
1 min di lettura

CATANIA. Controlli nella notte di sabato da parte delle Volanti che, nel corso del controllo del territorio, sono intervenute presso due noti locali ubicati all’interno del Porto di Catania. Appena entrati nel sedime portuale, gli agenti si sono trovati difronte a una moltitudine di persone, oltre un centinaio, che si erano accalcate nell’area comune antistante i due locali, da dove proveniva musica ad alto volume, senza alcun rispetto delle distanze per la prevenzione del contagio da Covid-19, o di altre misure.

Visto lo stato della situazione e la gravità del pericolo connesso alla possibile recrudescenza della pandemia, sul posto è stata fatta convergere una pattuglia della Polizia Locale col cui ausilio è stato sanzionato il responsabile di entrambi i due esercizi pubblici, per i quali è stata anche disposta la chiusura per 5 giorni.

Arresto a Caltagirone

Nella serata di ieri, il 45enne Salvatore Sfregano è stato sorpreso dal proprietario dell’appartamento, un poliziotto in servizio presso il locale Commissariato, che facendo rientro nella propria abitazione, ha notato due soggetti che erano entrati nella casa ed erano intenti a rubare. Uno dei due malviventi è stato immediatamente riconosciuto nella persona dell’arrestato e, appena sorpreso dal poliziotto, si è precipitosamente dato alla fuga insieme all’altro malvivente su cui sono in corso indagini per addivenire alla sua identificazione. 
L’uomo è stato tratto in arresto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI