Catania, messaggio di Pagliara dopo eliminazione | "Ce la metteremo tutta" - Live Sicilia

Catania, messaggio di Pagliara dopo eliminazione | “Ce la metteremo tutta”

Fabio Pagliara, presidente della SIGI, ha lanciato un messaggio alla squadra attraverso il proprio profilo Facebook

CATANIA – Dopo il pareggio contro il Potenza, che è costato l’eliminazione dai playoff di serie C, Fabio Pagliara, presidente della SIGI, ha lanciato un messaggio alla squadra attraverso il proprio profilo Facebook:

“Grazie lo stesso. Grazie per il cuore, che sembrava poter andare oltre la ragione, oltre le difficoltà, oltre il caos di questi mesi. Grazie a questi ragazzi e al loro allenatore, ma soprattutto grazie al cuore e alla passione dei tifosi rossazzurri, dei tanti catanesi che “hanno sfiorato l’impresa”, consentendo che questa trasferta si facesse e ribaltando il fattore-campo. Adesso comincia la sfida più difficile, quella che si gioca fuori dal terreno di gioco. Ripartiamo proprio dal cuore gettato oltre l’ostacolo stasera: speriamo solo, per Catania e per la matricola #11700, che il risultato finale possa essere diverso. Noi ce la metteremo, con serietà, tutta. Forza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI