FC Messina, parla Arena|"Nuovi investitori per il club" - Live Sicilia

FC Messina, parla Arena|”Nuovi investitori per il club”

Il presidente dell'FC Messina, Rocco Arena, ha presentato questa mattina in conferenza stampa, il nuovo organigramma societario

MESSINA – Il presidente dell’FC Messina, Rocco Arena, ha presentato questa mattina in conferenza stampa, il nuovo organigramma societario. “Sono passati dodici mesi. Diamo continuità, confermando tutto lo staff, e aggiungiamo qualche tassello. Quest’anno siamo riusciti a convincere persone che già gravitavano attorno al club” – ha detto in apertura il patron -.

Arena, ha parlato anche alla possibilità di vedere nuovi investitori nel club: “Nei giorni trascorsi in riva allo Stretto ho incontrato alcuni grandi imprenditori, che mi hanno promesso che coinvolgeranno le forze più significative della provincia. Avverto finalmente una risposta da parte del territorio. Ci affiancherà anche un gruppo internazionale, che non è Infront”. 

In merito ad un eventuale ripescaggio in serie C infine, il patron ha risposto così: “C’è una chance ripescaggio, ma la teniamo nel cassetto. Presenteremo la domanda, ma ci sono altre squadre accreditate davanti a noi in graduatoria. È chiaro che se si riaprisse questo discorso, allestiremmo una squadra all’altezza anche di un torneo di Lega Pro”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI