Palermo, Mauri ai saluti| "Avrei voluto continuare" - Live Sicilia

Palermo, Mauri ai saluti| “Avrei voluto continuare”

La dirigenza rosanero, pare aver già fatto le proprie scelte riguardo l'argentino
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il centrocampista argentino Juan Mauri non farà parte dell’organico della prossima stagione del Palermo. La sua, è stata un’annata vissuta come riserva di Martin, e la riconferma in serie C non ci sarà. Proprio a proposito del francese, Mauri ha parlato così attraverso le colonne del “Corriere dello Sport”: “Martin? E’ un grande giocatore, grandissimo. Colpa sua se sono a spasso. Ad Ambro parlavo sempre, cercando di spiegargli come si deve comportare un professionista. Ha il mio stesso ruolo, non ero geloso. Lo martellavo perché ha tutto per diventare una vera stella. Solo lui può darsi la zappa sui piedi, per il resto lo vedo bene in tutte le categorie e anche in A. Ha qualità, corsa e tecnica, un elemento che il Palermo farebbe bene a valorizzare”.

La dirigenza rosanero, pare aver già fatto le proprie scelte: “Mi hanno comunicato che non faccio parte del progetto – ha proseguito il centrocampista -. Avrei voluto continuare e dimostrare di valere di più delle poche partite, da titolare, disputate. Non ho nulla da rimproverarmi, sono stato solo sfortunato. Non ce l’ho con nessuno, mi aspettavo di più. Pergolizzi mi ha trascurato? Ha fatto le sue scelte e gli è andata bene. Dunque, ha ragione lui”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI