Riapre il Palamangano |Intero impianto sanificato - Live Sicilia

Riapre il Palamangano |Intero impianto sanificato

L'impianto e i locali sono stati sanificati e messi in sicurezza nel rispetto delle misure previste in materia di contenimento della diffusione del Covid-19
PALAMANGANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Uno degli impianti del Comune di Palermo chiuso durante il Coronavirus c’è il Palamangano che, a partire da domani, potrà riaprire i battenti. Di seguito il comunicato del Comune che annuncia la riapertura:

“Si comunica che l’impianto sportivo Palamangano a partire da domani verrà riaperto al pubblico nella fascia antimeridiana dalle ore 8.00 alle 14.00.  

L’impianto e i locali sono stati sanificati e messi in sicurezza nel rispetto delle misure previste in materia di contenimento della diffusione del Covid-19. Si ricorda che gli utenti, i dirigenti sportivi e gli allenatori, al fine di garantire in sicurezza lo svolgimento delle attività sportive, dovranno osservare le misure anti-Covid, indossando la mascherina negli spazi comuni ed evitando assembramenti. Ciascuno dovrà, infine, compilare l’autocertificazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI