Ad Agrigento Toti sceglie Zambuto: "per un centrodestra unito" - Live Sicilia

Ad Agrigento Toti sceglie Zambuto | “Per un centrodestra unito”

AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO – “Condividiamo la linea politica del centrodestra unito a sostegno di Marco Zambuto, un candidato sindaco che metterà a servizio della collettività il proprio importante bagaglio di esperienze, competenze e capacità di fare squadra”. Lo dice Marcello Fattori, dirigente nazionale di Cambiamo, movimento di Giovanni Toti.

“Noi di ‘Cambiamo’ saremo della partita con nostri candidati al consiglio comunale, ospitati in una lista di valore, competitiva e ben assortita di cui daremo ufficialità nei prossimi giorni, e Il nostro contributo al sindaco Marco Zambuto sarà anche e soprattutto in termini di idee per il rilancio della nostra città – aggiunge Fattori – Il ruolo di chi amministrerà la città nei prossimi cinque anni sarà infatti particolarmente delicato e gravoso, si dovrà essere capaci di garantire alla cittadinanza l’ordinario che spesso è mancato con le precedenti amministrazioni, ed al contempo sarà fondamentale puntare su alcuni ambiziosi progetti che apportino benefici al territorio dal punto di vista economico, infrastrutturale e culturale”.

(ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI