Catania, Biagianti ai saluti: |"Vorrei che il tempo si fermasse" - Live Sicilia

Catania, Biagianti ai saluti: |”Vorrei che il tempo si fermasse”

"Il tempo, quello trascorso con questa maglia, con questi colori, e con Voi.. rimarrà per sempre nel mio cuore"
CATANIA CALCIO
di
1 min di lettura

CATANIA – Chiusura di stagione amara per il Catania. Il club etneo, infatti, ha subito l’eliminazione dai playoff e ha dovuto abbandonare i sogni di promozione.

Per Marco Biagianti questa potrebbe essere l’ultima stagione in maglia rossazzurra ed è lo stesso centrocampista, tramite il proprio profilo Facebook, a mandare un messaggio: “E se fosse stata la mia ultima stagione con questa maglia, non avrei potuto chiedere compagni migliori, gente vera che ha onorato la nostra maglia fino all’ultimo.⁣Sono riusciti ad unire tutta la città e creare un legame indissolubile con Voi, forse mai successo prima.⁣⁣ Tra pubalgia, l’essere messo fuori rosa, il nodo stipendi ed il Coronavirus è stato un anno molto particolare e pesante per me, ma nonostante tutto non sono riuscito a svuotare il mio armadietto! ⁣L’ho lasciato così, come sempre.⁣ Il mio posto numero 27 per tutti questi anni di Catania. ⁣Vorrei che il tempo si fermasse.⁣⁣ Ringrazio tutte le persone e tanti amici, che hanno lavorato in questa e per questa società, da Massanunziata a Torre del grifo, persone splendide che con amore e passione hanno messo sempre il Catania al primo posto.⁣ Grazie a tutti i tifosi – continua Biagianti – per l’affetto che mi avete sempre dimostrato, soprattutto nei momenti difficili.⁣ Ho un po’ paura e mille pensieri, non so quello che succederà al nostro amato Catania o quello che deciderò per il mio futuro, se ci sarà ancora la possibilità di indossare questi colori o no, ma il tempo, quello trascorso con questa maglia, con questi colori, e con Voi.. rimarrà per sempre nel mio cuore! ⁣⁣CATANIA UNICO AMORE ❤️

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI