Agguato in piazza Francofonte, ferito un quarantenne - Live Sicilia

Agguato in piazza a Francofonte|Un quarantenne in ospedale

Non è in pericolo di vita
SIRACUSA
di
1 min di lettura

FRANCOFONTE (SIRACUSA) – Agguato la notte scorsa in piazza Marconi, a Francofonte, nel Siracusano. Vittima un 40enne che secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine sarebbe stato raggiunto da tre proiettili. L’uomo è stato soccorso è trasferito all’ospedale di Lentini. Non sarebbe in pericolo di vita. Gli investigatori stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona alla ricerca di elementi utili. I carabinieri non escludono che possa trattarsi di un regolamento di conti tra clan.

*Aggiornamento
Si trova ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita, il 40enne vittima di un agguato ieri sera a Francofonte, nel Siracusano. L’uomo, che si trovava in piazza Marconi, è stato colpito per tre volte: di striscio alla testa e al braccio sinistro mentre un colpo ha centrato il torace, ma il proiettile è entrato e uscito non centrando nessun organo vitale. Sembra che l’aggressore abbia utilizzato una pistola di piccolo calibro. I carabinieri sono arrivati in ospedale dove hanno constatato le condizioni dell’uomo che dovrà ancora essere sottoposto ad interrogatorio dal pm Enea Parodi. Potrà essere lui a fornire qualche elemento utile ai carabinieri che stanno visionando i filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona. L’uomo è conosciuto dalle forze dell’ordine per via dei suoi precedenti penali, ma sembra che l’agguato possa rientrare nell’ambito di una vendetta personale o nella piccola criminalità e non in una guerra tra clan mafiosi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI