Le siciliane di successo| sul nuovo I love Sicilia - Live Sicilia

Le siciliane di successo| sul nuovo I love Sicilia

I nomi, i volti e le storie delle donne che si sono fatte strada nell'Isola.
IL NUMERO E' ON LINE
di
1 min di lettura

Dalla politica alla magistratura, dall’impresa alla comunicazione, dal mondo del vino alla scuola e alla cultura: le donne siciliane si fanno sempre più strada e lentamente conquistano spazi in una società in cui la parità vera resta ancora un obiettivo da raggiungere. Alle storie di successo delle donne siciliane è dedicato il servizio di copertina di I love Sicilia nel nuovo numero in edicola in questi giorni (e disponibile in versione digitale per l’acquisto a questo link). Giù nel 2006 il mensile aveva proposto una copertina dal titolo “L’isola delle femmine”: 14 anni dopo torna la galleria di volti di donne che hanno raggiunto posizioni di vertice nella società.

Nel nuovo numero anche interviste a Maria Grazia Cucinotta, allo chef Filippo La Mantia, un servizio sullo “zar” dello champagne Roberto Beneventano della Corte e il ritorno dopo il lockdown delel tradizionali rubriche sull’arte e sulle automobili, che si affiancano a quelle su interni ed enogastronomia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI