Dattilo, si guarda in casa Trapani | Scarcella: "Elementi interessanti" - Live Sicilia

Dattilo, si guarda in casa Trapani | Scarcella: “Elementi interessanti”

Per gli under si cerca in casa del Trapani

DATTILO (TP) – Per il Dattilo la promozione in Serie D è ufficiale e la società si sta già muovendo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, oltre alcune conferme già arrivate.

La società della provincia di Trapani ha già confermato alcune figure importanti. Si tratta del direttore generale Peppe Sansica, il team manager, Leonardo Raccosta, il direttore sportivo Giuseppe Scarcella, oltre quattro giocatori della scorsa stagione, cioè Manuel Baiata, Davide Testa e due under come Gabriele Cicala e Kevin Bellingheri.

Adesso si cercano i rinforzi, in particolare gli under che in Serie D sono obbligatori. La dirigenza del Dattilo, come annunciato dal Ds, sta guardando in casa del Trapani: “In questa fase – dichiara Scarcella ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia” – stiamo guardando con attenzione alla Primavera del Trapani, dove ci sono ragazzi che ci interessano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI