Lite per la sigaretta accesa, colpi di cintura a donna incinta - Live Sicilia

Litigano per la sigaretta accesa| Picchiata una donna incinta

E' stata trasportata al Civico. Sul posto la polizia

PALERMO – Violenza a pochi metri dal mercato di Ballarò. Ad avere la peggio una ragazza incinta che avrebbe chiesto a un uomo di non accendere l’ennesima sigaretta: il fumo le dava fastidio e nei pressi della sua abitazione, in via Casa Professa, c’erano anche alcuni bambini che stavano giocando.

Colpi di cintura

Ma niente da fare, lui ha continuato a fumare. In pochi minuti è esploso il caos: la donna, una nigeriana da tempo residente a Palermo, ha afferrato una bottiglia di vetro e l’ha lanciata contro l’uomo, un ghanese. Quest’ultimo ha reagito prendendo una cintura e colpendola. Momenti di panico e tensione che hanno reso necessario l’arrivo di diverse volanti della polizia e dei sanitari del 118, che hanno trasportato la ragazza all’ospedale.

E’ stata sottoposta alle visite mediche al Civico: per fortuna ha riportato soltanto una ferita alla mano, lei e il bambino stanno bene. Al pronto soccorso anche l’uomo, sottoposto ad accertamenti. Le indagini della polizia per ricostruire quanto accaduto sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI