Cambiano i vertici in Sigi. Giovanni Ferraù nominato presidente

Cambiano i vertici in Sigi|Giovanni Ferraù nominato presidente

Confermata la fiducia a Pagliara e Pellegrino.
IL NUOVO CDA
di
1 min di lettura

CATANIA – Nuovo Cda in Sigi, dopo la bufera scatenata dall’inchiesta Fake Credits.

La società rende noto che, durante l’assemblea dei soci tenutasi ieri sera all’interno dello studio legale Ferraù a Catania, come previsto, è stato azzerato il precedente consiglio di amministrazione e conseguentemente è stato nominato il nuovo composto da Giovanni Ferraù, presidente, e da Gaetano Nicolosi e Sebastiano La Ferlita. Il collegio dei sindaci è formato da Alessandro Raddante, presidente, Salvatore Strano e Alessandro Torrisi (Sindaco Effettivo), Mario Spadaro e Calogero Pellitteri (Sindaco supplente). 

L’assemblea dei soci Sigi ha ribadito la fiducia nei confronti di Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino, sottolineando l’importanza strategica del loro ruolo sia in questa fase che nella prospettiva di acquisizione del Calcio Catania.

Al contempo tutti i soci hanno confermato la volontà di partecipare all’asta competitiva del 23 luglio. Gli stessi soci hanno dato mandato al nuovo consiglio di amministrazione di valutare e gestire l’ingresso di nuovi soci all’interno della Sigi. 

Foto Il Catanista


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI