Santa Maria di Gesù, ancora stalli blu. Gelsomino presenta interpellanza

Santa Maria di Gesù, ancora stalli blu|Gelsomino presenta interpellanza

Brutta sorpresa per i residenti.
SOSTA A PAGAMENTO
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora strisce blu nell’area dell’ospedale Garibaldi centro. Stamani, gli abitanti della zona Lago di Nicito, alle spalle del Pronto Soccorso, hanno trovato gli operai su di Sostare intenti a inserire pali segnaletici a disegnare strisce blu nelle poche vie rimaste prive degli stalli a pagamento.

Lo scorso anno, infatti, per andare incontro ai dipendenti del nosocomio, la società partecipata ha realizzato ulteriori 60 stalli – in via Mogadiscio, Macallè e altre, da destinare a strisce blu, per 120 abbonamenti riservati al personale ospedaliero. Il provvedimento era temporaneo ma le strisce blu no. Stamattina la brutta sorpresa dovuta alla decisione della giunta di aumentare fino a 1000 in più, gli stalli già presenti a Catania.

Un argomento caldo sul quale il capogruppo di Italia Viva al Comune di Catania, Giuseppe Gelsomino, intende vedere chiaro Per questo ha presentato un’interpellanza all’amministrazione comunale, per comprendere le ragioni non solo dell’aumento degli stalli ma soprattutto della ratio dell’amministrazione “riguardo la distribuzione sul territorio dei suddetti stalli” – si legge.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI