Tragico incidente a Castellammare del Golfo: un morto - Live Sicilia

Il tragico scontro a Castellammare| Paese in lacrime per Francesco

L'impatto tra uno scooter e un'auto è stato violentissimo
NEL TRAPANESE
di
1 min di lettura

CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TRAPANI) – Incidente mortale stanotte a Castellammare del Golfo in via Porta Fraginesi, nella zona della Madonna delle Scale a Castellammare del Golfo, nel Trapanese. Nello scontro tra un’auto e un ciclomotore ha perso la vita un ragazzo di 21 anni, Francesco Caleca.

L’impatto è stato violentissimo e per il giovane che viaggiava sullo scooter non c’è stato nulla da fare. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri e i sanitari del 118, ai quali non è rimasto che accertare il decesso.

Sulla dinamica sono ancora in corso gli accertamenti, ma in base ai primi accertamenti, dopo l’impatto con una Volkswagen, la moto sarebbe finita contro un muretto. la notizia ha già gettato nello sconforto tutta la cittadina. “Appresa la notizia di un tragico incidente che ha sconvolto l’intera comunità per la morte del giovane Francesco – dicono dal Comune – unita in preghiera dalla chiesa Madre, l’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio e dolore alla famiglia”.

Il paese oggi si è svegliato in lacrime, decine i messaggi sui social per Francesco, che tutti chiamavano “Ciccio”. “Non riesco ancora a crederci – scrive Rosario – come faremo ad accettare quello che è successo. Ciao Ciccio, riposa in pace”. “Ci hai lasciato proprio il giorno dell’apparizione della Madonna del Soccorso a Castellammare, il 13 di Luglio. Che la Vergine Santa ti accolga in cielo e dia la forza alla tua famiglia di andare avanti”. E ancora: “Caro Ciccio, come è ingiusta la vita – scrive Francesco -. Ti ricorderò sempre per la tua estrema gioia di vivere e la battuta sempre pronta. Proteggici da lassù”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI