Verga basket, segnali di speranza | Chines: "Prossima settimana decisiva" - Live Sicilia

Verga basket, segnali di speranza | Chines: “Prossima settimana decisiva”

La società è alla ricerca di sponsor per affrontare il prossimo campionato di Serie A1
BASKET FEMMINILE
di
1 min di lettura

PALERMO – Futuro incerto per il Verga Palermo. La squadra femminile la scorsa stagione ha ben figurato nel campionato di Serie A1 e adesso è alla ricerca di un main sponsor per riprendere da dove aveva lasciato.

La vice presidente della società, Simona Chines, si legge su “Il Giornale di Sicilia”, sta portando avanti un lavoro iniziato diverse settimane fa, che serve per trovare degli sponsor: “Stiamo continuando gli incontri con diverse aziende – dichiara Chines – che hanno presentato progetti interessanti. È chiaro che la prossima settimana sarà quella decisiva per raccogliere tutto ciò che è stato fatto finora. Siamo fiduciosi che questi incontri fin qui realizzati, anche grazie al contributo delle istituzioni cittadine e regionali, possano portare qualcosa di positivo e rappresentare lo step da cui ripartire per riconfermare le ambizioni del Verga. Queste settimane – continua la vicepresidente – sono principalmente servite a seminare. Adesso penso che entro la fine della settimana dovremmo iniziare a raccogliere i primi frutti”.

Per la società ci sono diversi step prefissati: “Un primo step fondamentale- annuncia Chines – che consiste in un budget di 80 mila euro, che ci consentirebbe di iscriverci alla prossima A1 e affrontare successivamente tutte le spese necessarie. Che sia con uno, dieci o cento sponsor non importa, l’importante sarà raggiungere tale soglia e di questo sono fiduciosa, siamo convinti che sia un traguardo intermedio ma a dir poco essenziale per la sopravvivenza del Verga. E per questo lancio un appello, a tutti quelli che amano il basket e che hanno a cuore le sorti della nostra società: tutti possono contribuire per aiutarci a portare in alto ancora una volta il nome del Verga”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI