Nubifragio a Palermo, il prefetto: "Vittime ancora non escluse" - Live Sicilia

Nubifragio, il prefetto di Palermo|”Vittime ancora non escluse”

Forlani: "Il sottopassaggio deve essere prima interamente prosciugato"
L'ALLUVIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il sottopassaggio deve essere interamente prosciugato per escludere che ci possano essere ancora dei corpi. Su questo siamo in attesa, fiduciosi, perché vorrà dire che tutte le persone sono riuscite a mettersi in salvo. Dobbiamo verificare perché non possiamo escludere altro. Le auto che sono state estratte al momento non avevano nessuno all’interno”.

Lo ha detto il prefetto di Palermo Giuseppe Forlani commentando le operazioni ancora in corso nel sottopasso di viale Regione Siciliana. “La fine delle operazioni – ha spiegato il prefetto – consentirà di ripristinare la circolazione. Si sta lavorando per provando a liberare la tratta in direzione Trapani. Quel tratto di strada è già prosciugato, si tratta di ripulire l’asfalto e verificare l’assetto. L’impegno che è stato preso dal Comune nel giro di qualche giorno è di ripristinare la circolazione. Noi abbiamo assicurato il concorso di tutto ciò che può servire per potenziare lo sforzo. C’è anche la rimozione di tutte le auto che si trovano nel tratto dei tre chilometri più colpiti dal nubifragio. Anche su questo il sindaco sta predisponendo un provvedimento per poter spostare i veicoli e guadagnare tempo”. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI