Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Sport / Santana: “Serie C sarà difficile Voglio essere protagonista”

Santana: “Serie C sarà difficile
Voglio essere protagonista”

"Ogni giorno vengo allo stadio, sto bene e riesco a fare tante cose. Voglio arrivare in ritiro cercando di fare le partitine che mi mancano"
di Manfredi Esposito
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il futuro di Mario Alberto Santana è ancora a Palermo. Il capitano, dopo l’infortunio subito l’8 dicembre contro l’Acireale, sembrava destinato a lasciare ma non sarà così perché sarà ancora lui a guidare la squadra la prossima stagione.

“La mia voglia – dichiara Santana a margine della presentazione del progetto tra Palermo e Caritas – è quella di fare un altro anno da protagonista e non essere uno che dà stimoli agli altri. Sto lavorando per giocare e mettere in difficoltà chi verrà”.

Santana continua ad allenarsi e tenersi in forma in vista della prossima stagione che avrà inizio il 27 settembre: “Ogni giorno vengo allo stadio, sto bene e riesco a fare tante cose. Voglio arrivare in ritiro cercando di fare le partitine che mi mancano”.

Il capitano rosanero conosce il campionato di Serie C per aver giocato il girone A con la maglia della Pro Patria: “Dove ho fatto io la Serie C era difficile, ma mi hanno detto che il nostro (girone C) sarà più difficile. Bisogna affrontarlo con voglia e determinazione per raggiungere l’obiettivo”. L’attaccante argentino sa bene che ci saranno anche delle difficoltà durante la stagione: “I tifosi hanno voglia di arrivare il prima possibile dove il Palermo merita. Ci sono però delle difficoltà che bisogna affrontare tutti insieme, come quando abbiamo iniziato l’anno scorso. Quest’anno saranno molte di più, quindi dobbiamo restare uniti e compatti. Ovviamente ci vuole tanto impegno, da parte di tutti: da parte nostra, ma anche dalla gente. Se ci starà vicina, sarà molto più facile”

Santana ha voluto parlare anche della sua voglia di chiudere la carriera in rosanero: “Volevo solo tornare e finire qui la mia carriera, tutto quel che viene è qualcosa in più. Sono già soddisfatto di aver dato qualcosa per vincere il campionato di Serie D. Adesso mi impegnerò ancora di più per cercare di dare il massimo e, perché no, per cercare di vincere questo campionato”.

Pubblicato il 18 Luglio 2020, 09:1619 Luglio 2020, 08:51
0 Commenti Condividi
Commenti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Rifiuti per centinaia di metri: il video choc da Brancaccio

Partono le vaccinazioni all'hub della Fiera VIDEO

Palermo, il nuovo hub vaccinale della Fiera FOTO

Il dirigente della Mobile: "Ad Adrano le istituzioni ci sono"

Apple Premium Reseller
0 Commenti Condividi

R-STORE. Stessa mela ma su un grande albero

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia