Rapinò madre e figlia lungo l'asse dei servizi

Rapinò madre e figlia | lungo l’asse dei servizi

Si trattava di due turiste.

CATANIA. I carabinieri della Stazione di Librino, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Catania, hanno arrestato il 33enne catanese Gioacchino Tudisco. L’uomo in particolare, l’1 maggio dello scorso anno, si era reso protagonista di una rapina perpetrata ai danni di due turiste venete, madre e figlia, le quali, dirette a bordo della propria autovettura sull’Asse dei Servizi in direzione di Siracusa, avevano erroneamente utilizzato l’uscita per Librino.

Il 33enne però, a bordo di una Fiat Bravo condotta da un complice e risultata poi essere stata noleggiata, aveva notato le due donne in evidente difficoltà quindi, immediatamente fiutato la facilità del “colpo” e dopo aver loro sbarrato la strada con la sua autovettura in viale Librino, ha aperto lo sportello della madre seduta anteriormente lato passeggero strappandole la borsa contenente 1000 euro, nonché documenti ed effetti personali.

L’indomani venne arrestato in flagranza ancora per una rapina compiuta con analoghe modalità. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Gela.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI