Rapinatori con guanti e mascherina, maci colpo in tabaccheria - Live Sicilia

Rapinatori con guanti e mascherina| Maxi colpo in tabaccheria

Caccia alla banda che ha colpito a pochi metri dalla centralissima via Roma

PALERMO – Stecche di sigarette, soldi in contanti e ‘Gratta e Vinci’. Ammonterebbe a circa 60 mila euro il bottino con cui tre malviventi sono riusciti a darsi alla fuga dopo un colpo in pieno centro a Palermo.

A finire nel mirino, ieri sera, la tabaccheria che si trova in via Guardione, una traversa di via Roma. La banda, munita di guanti e mascherine anti Covid, ha minacciato i titolari – padre e figlio – e facendo intendere di essere armata li ha costretti a consegnare il denaro in cassa. I rapinatori si sono poi impossessati del resto, fuggendo subito dopo per le vie del centro città e facendo perdere le proprie tracce.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata la polizia che ha avviato le ricerche dei malviventi. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona, da cui potrebbero emergere importanti elementi per rintracciare i componenti della banda. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI