Trapani, Castori ci crede: |"Speriamo nella salvezza" - Live Sicilia

Trapani, Castori ci crede: |”Speriamo nella salvezza”

"Dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità"
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

TRAPANI – Il Trapani crede ancora nella salvezza e oggi, contro il Pescara, avrà una prima importante possibilità di permanenza.

I granata sono consapevoli delle difficoltà della sfida, ma ci proveranno con tutte le loro forze. Ci proveranno per continuare a sperare: “Dopo la sconfitta di Pisa abbiamo accusato il colpo – dichiara Castori – ma bisogna resettare tutto e ripartire. Ogni partita fa storia a sé e finché la matematica ci dà speranze non molliamo. Certo il rammarico resta, ma adesso siamo concentrati solo sul Pescara”.

Il tecnico sa che la squadra he le qualità e lo ha dimostrato: “Ho un gruppo di ragazzi che ormai gioca a memoria. Dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità, la squadra sta alla grande sotto l’aspetto fisico e corre il doppio degli avversari. Ci mancano tre partite e dobbiamo fare il massimo per continuare a sperare nella salvezza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI