Trapani, Castori applaude i suoi: |"Diamo sempre tutto" - Live Sicilia

Trapani, Castori applaude i suoi: |”Diamo sempre tutto”

“Abbiamo superato questo ostacolo e adesso ci concentriamo sul Perugia“

TRAPANI – Il Trapani, nella serata di ieri, si è imposto per 1-0 contro il Pescara. Una vittoria importante che permette ai granata di sperare ancora di raggiugnere i play out per la salvezza.

Al termine della gara Fabrizio Castori, allenatore del Trapani, ha parlato così: “Non possiamo che essere soddisfatti. Credo che tutti possano apprezzare come la mia squadra ogni volta che scende in campo dia dimostrazione di spendere tutto quello che ha dentro e di non risparmiare nessuna energia. È andata così anche questa volta. Abbiamo battuto un’avversaria forte come il Pescara, e non possiamo che essere soddisfatti“.

“Alla vigilia della gara avevo detto – continua l’allenatore dei granata – che se avessimo pensato a tutti gli impegni che avremmo dovuto affrontare, rischiavamo di impazzire. Abbiamo superato questo ostacolo e adesso ci concentriamo sul Perugia. Dobbiamo recuperare le energie e prepararci a vivere un’altra gara decisiva. Lunedì sarà un altro appuntamento difficile, ma sappiamo tutti cosa sia la serie B, nessuno regala nulla“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI