Palermo, difficoltà per gli under | Interessa Vrioni della Juve - Live Sicilia

Palermo, difficoltà per gli under | Interessa Vrioni della Juve

Il Palermo sta trovando difficoltà per confermare gli under

PALERMO – Il Palermo non può far passare altri giorni per costruire la squadra che dovrà affrontare il campionato di Serie C. La dirigenza è chiamata a scegliere l’allenatore e i calciatori che comporranno la rosa.

Gli allenatori sondati sono diversi, ma per nessuno, ancora, è stato fatto il passo decisivo ma questo dovrà essere fatto il prima possibile. Anche per quanto riguarda la costruzione della squadra si dovranno scegliere i calciatori giusti, senza perdere altro tempo. La dirigenza sta lavorando per confermare alcuni under che lo scorso anno hanno fatto bene, ma non sarà semplice trovare l’accordo con i club proprietari del cartellino. Uno di quelli che potrebbe non tornare è Langella ad un passo dal rinnovo con il Pisa, ma potrebbe non tornare anche Peretti di proprietà del Verona che gli ha proposto il rinnovo di contratto.

Per quanto riguarda l’attacco, reparto da ricostruire, sembra interessare il classe ’98 Giacomo Vrioni della Juventus under 23 che la scorsa settimana è andato in panchina con la prima squadra.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI