"Reggiseno imbottito di crack". Due arresti a San Cristoforo

“Reggiseno imbottito di crack”|Due arresti a San Cristoforo

Ecco cosa ha scoperto la comandante del nucleo operativo.

CATANIA – Sfrecciavano tra le auto a bordo di una Renault Clio, ma i carabinieri sono riusciti ad arrestarli in flagranza di reato: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I nomi

Il 26enne Antonino Bonaceto e la 22enne Vita Giuffrida sono stati arrestati con l’accusa di essere due “pusher”. A tradirli, è stata, secondo una prima ricostruzione, una improvvisa accelerazione dell’auto, dopo che la pattuglia dei carabinieri era arrivata nel cuore di San Cristoforo.

Il conducente dell’auto era con una bambina di 4 anni e una donna, innervosita quando i militari dell’Arma le hanno chiesto i documenti.

La perquisizione

I carabinieri hanno portato in caserma i fermati.

“All’interno del reggiseno della donna – scrivono i carabinieri – avvolti in carta assorbente, la comandante del Nucleo Operativo ha rinvenuto 3 involucri contenenti circa 35 grammi di “crack”, un’altra confezione con 4 grammi di cocaina e, nientedimeno che, anche un bilancino di precisione recante in maniera evidente tracce di quest’ultima sostanza stupefacente”.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI